Disable Preloader

La brutta sorpresa !

La brutta sorpresa !

La brutta sorpresa !

Questa è la brutta sorpresa che non vorresti mai ricevere da chi ti ha fatto il video del matrimonio



Hai passato quasi un anno intero ad organizzare nei minimi dettagli il tuo matrimonio. Hai passato quasi tutti i fine settimana alla ricerca della location perfetta, del ristorante o del catering migliore.

Hai coinvolto tua mamma, tua sorella e le tue amiche alla ricerca dell’abito da sposa che tanto hai sognato.

Con tuo marito hai pensato alle bomboniere, alla cerimonia e a tutto l’allestimento. Persino la scelta del tovagliato e delle posate non è stata una passeggiata.

Per non parlare del fotografo e del videomaker.

Ce ne sono talmente tanti che scegliere diventa difficile ed estenuante. Per il fotografo ti sei affidata a quello che hai conosciuto al matrimonio della tua migliore amica.

Per il video invece hai scelto il ragazzo che ti hanno segnalato alcuni conoscenti. D’altronde è stata l’ultima cosa che hai dovuto pianificare. La fretta e il budget ormai già ampiamente sforato hanno influenzato la scelta.

E per non chiedere altri soldi hai preferito optare per una spesa contenuta e ti sei affidata a quel ragazzo alle prime armi.

Ti capisco e penso che anch’io nelle tue condizioni di stress avrei fatto lo stesso.

Ho fatto lo stesso errore anch’io quando ho iniziato a fare qualche sponsorizzata su Facebook. Non avevo grosse cifre da investire e per risparmiare mi sono affidato ad un ragazzo che conoscevo e che credevo se ne intendesse.

Purtroppo ho buttato i miei soldi perché i risultati non sono mai arrivati.



Il rischio che corri tu però è molto più grande.

Sono oltre 30 anni che riprendo matrimoni e il mio 1° comandamento è questo:



“Non perderti i dettagli e i momenti irripetibili e unici,

perché le persone amano e si affezionano ai dettagli”



Ne ho visti tanti in questi anni…

Uno sguardo veloce tra gli sposi, un loro momento di intimità in mezzo alla festa, le loro mani che si sfiorano durante la cerimonia…

E ancora la commozione dei padri che a fatica trattengono le lacrime, la concentrazione delle mamme sul vestito e la loro grande felicità nel vedere le figlie vestite di bianco.



Il pranzo, l’allestimento, i fiori, le bomboniere sono importanti e fanno la grande cornice del tuo matrimonio.

Ma tra due, cinque o quindici anni, quando riguarderai il video del tuo matrimonio, saranno i dettagli che continueranno ad emozionarti. Saranno i dettagli di quel video eterno che continueranno a mantenere vivo il ricordo di quel giorno.



Per questo, quando scegli il videomaker, ricorda che non stai per vivere una scena di un film che può essere ripetuta quante volte vuoi.

Nel matrimonio “è buona la prima” perché non ci sono altre chance di immortalare l’unicità di quei momenti.

E la SORPRESA PIU’ BRUTTA che puoi ricevere da chi ti ha fatto il video è che si sia perso i dettagli che per anni ti avrebbero fatto battere il cuore ad ogni anniversario.



Per questo ti invito a scegliere con calma e senza fretta a chi fa dei dettagli il proprio 1° Comandamento.

Se hai voglia di sapere come posso mettere a tua disposizione i miei 30 anni di esperienza, fissa subito un appuntamento privato con me.

Potremo immaginare insieme come rendere immortale il tuo giorno più bello senza il rischio che quel ragazzo improvvisato si perda i momenti unici del tuo matrimonio.

Fissa un appuntamento chiamandomi al 3934349137

Paolo.

Cookie